Galleria Ceretta

Ceretta

La ceretta è un metodo di depilazione attraverso l'epilazione, che più specificamente consiste nell'azione di asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero stesso, e che può essere transitoria o permanente.

La ceretta è un metodo ideale per rimuovere grandi quantità di peli in una sola volta. "Le cerette", applicate a caldo o a freddo, incorporano il pelo al loro interno, solidificandosi, per poi essere asportate a strappo.

Esistono due tipi di ceretta ; la ceretta a Caldo e la ceretta a Freddo : 

CERETTA A CALDO

Secondo il metodo a caldo, la cera, solida a temperatura ambiente, viene riscaldata per solubilizzarla e renderne più agevole la spalmatura, che deve sempre avvenire lungo la direzione di crescita del pelo. Quando la cera si raffredda, i peli rimangono impigliati al suo interno e sono pronti per essere rimossi; la cera verrà quindi asportata manualmente, applicando su di essa delle apposite strisce e strappandole con movimento energico nella direzione opposta alla crescita dei peli.

Resina epilatoria naturale.

L'esclusiva formula a base di resina naturale rivoluziona il trattamento depilatorio.

Un prodotto totalmente naturale senza alcun intervento chimico di estrazione.

Un metodo per lo sfoltimento progressivo del pelo con nessuna controindicazione e benefici immediati Epilbronze è un metodo innovativo per un'epilazione progressiva, addio ai peli superflui grazie alla forza della natura.

Epilbronze utilizza un prodotto assolutamente innovativo, una resina naturale a base di Colofonie da Gemma (provenienti da pinacee, eucalipti, olmi, piante notoriamente ricche di resina).

Epilbronze è arricchita con enzimi proteolitici quali: Bromelina, Papaina, che agendo sul pelo ne ritardano la ricrescita. Formulata con olii essenziali di Tea Tree Oil, Lavanda, Geranio Bourbon, Larrea Divaricata, che agiscono per un'azione lenitiva, idratante e antinfiammatoria.
La resina Epilbronze rende visibili i risultati fin dai primi trattamenti.

Risultati virtuosi che superano i problemi di follicolite, peli incarniti, doppie ricrescite, irritazioni, eritemi, macchie e rottura di piccoli vasi sanguigni. Il metodo Epilbronze oltre a non avere nessuna controindicazione o effetto collaterale, permette un'immediata esposizione al sole ed ai raggi UV.

La straordinarietà del prodotto risiede nella sua metodologia che consiste nell'applicazione e nella rimozione senza alcun supporto di striscia depilatoria tradizionale.

L'efficacia della rimozione consiste nel rimuovere il prodotto senza traumi per la pelle, infatti con un semplice gesto si consente lo sfilamento del pelo senza strappi.

Nessun residuo inoltre, impedisce la semplicità e la tranquillità dell'applicazione di Epilbronze a tutti e in tutte le situazioni, ad atleti e sportivi, nei casi di irsutismo, a tutti i tipi di pelle, delicata o recentemente abbronzata, scura, e su ogni tipologia di pelo.

Epilbronze è notevolmente più igienico delle cere tradizionali, tanto che alla fine del trattamento, la resina usata va gettata, non lascia alcun residuo sulla pelle è totalmente biodegradabile.